Home Notizie Atalanta-Real Madrid di Champions League in diretta solo su Sky

Atalanta-Real Madrid di Champions League in diretta solo su Sky

Atalanta-Real Madrid, andata degli ottavi di finale di Champions League: ecco dove seguire in diretta tv la partita di stasera

24 Febbraio 2021 09:02

Dopo Lazio-Bayern Monaco e Atletico Madrid-Chelsea di ieri sera, oggi torna in campo la Champions League. In programma, con calcio di inizio alle ore 21.00, Atalanta-Real Madrid, partita valida per l’andata degli ottavi di finale. La squadra di Gian Piero Gasperini (nella foto in alto) è l’ultima italiana ad essere impegnata in questo turno. Le partite di ritorno si giocheranno a partire da martedì 9 marzo.

Atalanta-Real Madrid sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky e sarà dunque visibile solo agli abbonati alla pay tv. La telecronaca sarà affidata a Riccardo Trevisani e Daniele Adani.

Ricordiamo che stasera è in programma anche un altro match, ossia Borussia Mönchengladbach-Manchester City, anch’esso visibile solo su Sky.

Per le interviste del pre e post partita, è confermato l’appuntamento su Sky con Anna Billò a Champions League Show, in onda anche su Sky Sport 24. Al suo fianco Alessandro Costacurta, Esteban Cambiasso, Fabio Capello e Paolo Condò. Per quanto riguarda Mediaset, alle 23.50 su Italia 1 spazio a Pressing Champions League con ampie sintesi delle due sfide odierne e i commenti in studio di Giorgia Rossi, Stefano Sorrentino, Mino Taveri e Graziano Cesari per i casi arbitrali.

Per i clienti Sky, tutte le partite, e quindi anche Atalanta-Real Madrid, possono essere seguite in diretta anche su Sky Go, anche in HD.

Di seguito trovate il dettaglio della programmazione televisiva della serata di Champions League.

MERCOLEDÌ 24 FEBBRAIO

ore 21

Diretta Gol Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre)

ATALANTA-REAL MADRID in diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet)

telecronaca Riccardo Trevisani; commento Daniele Adani

bordocampo Massimiliano Nebuloni e Vanessa Leonardi

Diretta Gol Federico Zancan

Borussia Mönchengladbach-Manchester City in diretta su Sky Sport Football (satellite e internet) e Sky Sport 253 (satellite e internet)

telecronaca Nicola Roggero

Diretta Gol Andrea Marinozzi