I consigli di TvBlog
Home Amadeus Arena 60 70 80 e 90: artisti ospiti, scaletta, puntate diretta

Arena 60 70 80 e 90: artisti ospiti, scaletta, puntate diretta

La seconda edizione di Arena 60 70 80 e 90: info su date, biglietti, artisti, ospiti dello show di Amadeus in onda nel sabato sera di Rai 1.

17 Settembre 2022 18:10

Arena 60 70 80 e 90 ha una seconda edizione: dopo il successo registrato dalle prime due serate, andate in onda a settembre 2021, nel prime time del sabato sera di Rai 1, che hanno dato filo da torcere a Tu sì que vales, il programma con Amadeus, dj all’Arena di Verona, è pronto a tornare in scena e in tv nel 2022.

Annunciato con un anno di anticipo, sono stati messi subito in vendita i biglietti per la seconda edizione che, rispetto alla prima edizione, vedrà protagonisti anche gli anni ’90.

Il programma è prodotto da ArcobalenoTre.

Radio 2 è la radio partner dell’evento.

Chi saranno gli artisti ospiti di Arena 60 70 80 e 90

I primi artisti annunciati durante la conferenza stampa di presentazione sono stati Ornella Vanoni (con L’appuntamento e Una ragione di più), Rita Pavone (con Il ballo del mattone e Il Geghegè), Gloria Gaynor (con I Will Survive e Can’t Take My Eyes Off of You), Holly Johnson dei Frankie Goes To Hollywood (con Relax e The Power of Love), Bonnie Tyler (con Total Eclipse of The Heart e Holding Out for a Hero), Paul Young (con Love of the Common People e Every Time You Go Away), Richard Sanderson (con Reality, colonna sonora de Il tempo delle mele), gli Snap! (con The Power e Rhythm is a Dancer), Gianluca Grignani (con Destinazione paradiso, Falco a metà e La mia storia tra le dita) e gli Aqua (con Barbie Girl).

Arena 60 70 80 e 90 puntate e ospiti

Puntata 17 settembre 2022

Gli artisti del primo appuntamento sono: Gloria Gaynor con “I will survive”, Paul Young con “Love of common people”, Orchestral Manoeuvres in the dark con “Enola gay”, Ricchi e poveri con “Sarà perchè ti amo”, La Bouche con “Be my lover”, Richard Sanderson con “Reality” (Il tempo delle mele), Ornella Vanoni con “L’appuntamento”, Leroy Gomez – Santa Esmeralda con “Don’t let me be misunderstood”, Maggie Reilly con “Moonlight shadow”, Eiffel 65 con “Blue (Da Ba Dee)”, Umberto Balsamo con “Balla”, Neri per caso con “Le ragazza”, Lee John – Imagination con “Just an illusion”, Gianluca Grignani con “Destinazione paradiso”.
E tanti altri grandi successi.

Arena 60 70 80 e 90: date

Le tre serate live si sono tenute e registrate all’Arena di Verona lunedì 12, martedì 13 e mercoledì 14 settembre 2022.

Come vedere Arena 60 70 80 e 90 in tv e in streaming

Le tre serate della seconda edizione andranno in onda a partire da sabato 17 settembre 2022, in prima serata su Rai 1, in onda ogni sabato, per tre settimane.

Il programma sarà visibile anche in streaming, su RaiPlay, dove sarà possibile rivedere la serata anche dopo la messa in onda.

Chi conduce Arena 60 70 80 e 90

Alla guida del programma non può che esserci Amadeus: la sua conduzione da dj ha convinto il pubblico. A supporto, la squadra di Arena di Verona S.r.l., di cui Gianmarco Mazzi è amministratore delegato e direttore artistico per gli eventi Live e TV all’Arena.

In consolle, il conduttore sarà affiancato da Massimo Alberti.

Biglietti

Le prevendite per le tre date della seconda edizione si sono aperte giovedì 7 ottobre 2021 sul circuito Ticketone.