Home Serie Tv Le serie tv ad Agosto su Apple Tv+: prosegue Ted Lasso, arrivano le nuove stagioni di Truth Be Told e See

Le serie tv ad Agosto su Apple Tv+: prosegue Ted Lasso, arrivano le nuove stagioni di Truth Be Told e See

Truth Be Told, See, Mr. Corman sono le novità attese nel mese di Agosto sulla piattaforma di Apple

pubblicato 31 Luglio 2021 aggiornato 23 Maggio 2023 10:26

Le serie tv di Agosto di Apple Tv+ confermano la strategia della “mela” di portare agli spettatori sempre nuovi contenuti offrendo uno spettro ampio di titoli capaci di soddisfare le esigenze di tutti gli abbonati. Così, mentre prosegue l’appuntamento settimanale con la seconda stagione di Ted Lasso, terminano Physical – serie sul mondo dell’aerobica anni ’80 -, il musical Schmigadoon! e la seconda stagione di Home Before Dark, un’avventura gialla familiare con protagonista una giovane investigatrice capace di conquistare grandi e piccini.

“Qual è quel posto dove trovi tutto ciò di cui hai bisogno per soddisfare le tue voglie? E perché proprio Mediaset…

Posted by Mediaset Infinity on Monday, May 15, 2023

La prima novità del mese è Mr. Corman dal 6 agosto, una serie scritta e interpretata da Joseph Gordon-Levitt che veste i panni di un’insegnate di Los Angeles che ha messo da parte il sogno della musica e fatica a riprendersi dopo esser stato lasciato dalla fidanzata, finendo preda di allucinazioni, ansie, paura della solitudine e del futuro. Un racconto contemporaneo con tratti da commedia ed elementi surreali e onirici.

Venerdì 20 e 27 agosto è tempo di seconde stagioni. Dal 20 arriva, sempre con rilascio settimanale, la seconda stagione di Truth Be Told con Octavia Spencer nei panni della titolare di un podcast dedicato all’analisi di casi criminali del passato. In questa stagione sarà alle prese con una vicenda che tocca da vicino una sua vecchia amica d’infanzia interpretata da Kate Hudson alla sua prima esperienza seriale. Infine il 27 agosto debutta la seconda stagione di See epico dramma post-apocalittico ambientato in un mondo in cui l’uomo ha perso la vista, nel cast Jason Momoa e Dave Bautista.

Il calendario delle serie tv ad Agosto su Apple Tv+

N.B.: Apple Tv+ è una piattaforma a pagamento ha un costo mensile di 4,99€ con 7 giorni di prova gratuita, disponibile su dispositivi apple, su browser, Fire Stick Tv e alcune Smart Tv.

  • prosegue per tutto il mese ogni venerdì la seconda stagione di Ted Lasso.
  • venerdì 6 agosto termina la prima stagione di Physical con Rose Byrne, ambientata negli anni ’80 con al centro una donna e la scoperta dell’aerobica come forma di emancipazione
  • venerdì 13 agosto terminano la seconda stagione di Home Before Dark (la storia di una bambina appassionata di giornalismo investigativo) e la prima di Schmigadoon!, serie musicale con una coppia intrappolata in un paese in cui tutti cantano come in un musical del passato
  • venerdì 6 agosto debutta Mr. Corman, serie tv di e con Joseph Gordon-Levitt che interpreta un maestro elementare di Los Angeles che combatte il senso di insicurezza e precarietà della modernità, tra solitudine, attacchi d’ansia e visioni improvvise (episodi settimanali)
  • venerdì 20 agosto debutta la seconda stagione di Truth Be Told, serie tv con Octavia Spencer nei panni di Poppy una giornalista che gestisce un podcast true crime e si ritrova ad analizzare vecchi casi criminali, in questa stagione ci sarà Kate Hudson una sua vecchia amica che si trova coinvolta in un caso tutto da decifrare.
  • venerdì 27 agosto seconda stagione per See, la serie post apocalittica con Jason Momoa e Dave Bautista ambientata in un mondo in cui l’umanità ha perso il senso della vista.