Antonella Clerici è arrivata a Sanremo

Antonella Clerici arrivata a Sanremo per farsi trovare pronta nel caso in cui Amadeus risultasse positivo al coronavirus

Antonella Clerici su Twitter poco fa ha smentito di essere arrivata a Sanremo, confermando invece che il regista di È sempre mezzogiorno è effettivamente arrivato in Liguria.

+++

 

 

 

Antonella Clerici sarebbe arrivata a Sanremo, secondo quanto risulta a TvBlog. La conduttrice dovrebbe trascorrere la settimana nella città ligure per farsi trovare pronta nel caso di positività al coronavirus di Amadeus (sono ammessi gli scongiuri).

Nei giorni scorsi La Stampa aveva svelato il piano B pensato dalla Rai. La conduttrice sui social del sito del Fatto Quotidiano però qualche giorno dopo aveva smentito tale ipotesi spiegando di aver commentato la notizia insieme ad Amadeus all’insegna di ironia e scaramanzia.

Oltre ad Antonella Clerici a Sanremo pare sia giunto anche il regista Fabrizio Guttuso Alaimo, anche lui nell’eventualità della positività al virus del regista titolare di Sanremo 2022 Stefano Vicario.

Per la cronaca, È sempre mezzogiorno andrà in onda regolarmente tutta la settimana su Rai1, con la Clerici alla guida. Le puntate in questione sono infatti state registrate nei giorni scorsi.

(Post in aggiornamento)

Ultime notizie su Festival di Sanremo

Tutto su Festival di Sanremo →