Home Disney+ Angie e le Ricette di Violetta, la seconda stagione al via

Angie e le Ricette di Violetta, la seconda stagione al via

Angie la zia di Violetta torna a darci consigli sui piatti e spuntini sfiziosi e colorati.

pubblicato 5 Giugno 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 14:08

La serie Violetta si è conclusa, ma Angie, la zia della ragazza tra i personaggi più amati della serie teen, non ci abbandona anzi ci accompagnerà nella sua calda cucina.

In effetti, la simpatica Clara Alonso torna dietro i fornelli a partire dall’8 giugno, da lunedì a venerdì alle 19.55 su Disney Channel, con la seconda stagione di Angie e le Ricette di Violetta.

Anche in questo secondo blocco di puntate, Angie si cimenta a preparare deliziosi piatti per Violetta, German e tutti i ragazzi dello studio. Dalla sua adorabile cucina tutta colorata sembrerà di sentire deliziosi profumini anche attraverso lo schermo televisivo.

Naturalmente avrà ancora bisogno della preziosa Olga, la governante di casa Castillo che via skype, saprà aiutarla al meglio e indicarle come procedere nella preparazione delle ricette più complicate: sì, perchè anche Angie non conosce ancora tutti i trucchi del mestiere!

Angie è un tipo frizzante e le piace raccontare i suoi esperimenti in cucina sul suo blog. Una volta presentati i piatti, la ragazza carica ricette e video ricette sulle pagine web per permettere alle fan di seguire i procedimenti passo passo da casa, nei momenti di relax.

Disney+