Home Ascolti TV Analisi Auditel della serata di venerdì 6 novembre 2020

Analisi Auditel della serata di venerdì 6 novembre 2020

L’analisi Auditel della serata di venerdì 6 novembre 2020 con la nuova sfida fra Tale e quale show e il Grande fratello vip 5

di Hit
7 Novembre 2020 10:55

Partiamo con l’analisi auditel della serata di ieri parlando della sfida del Tg delle ore 20 vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre bella piatta sulla linea del 25% di share al primo posto.  Segue la curva arancione del Tg5 che arriva a toccare la soglia del 21% di share e con la curva nera del Tg La7  che si porta fin verso il  6% di share. A seguire poi abbiamo poi la curva rossa del Tg2 delle 20:30 che arriva all’8% di share.

L’access time  vede  nettamente in testa la curva blu dei Soliti ignoti che scorre fra il 15 ed il 23% di share, mentre la curva arancione di Striscia la notizia arriva in solitaria fin verso il 22% di share. Segue al 9% la curva nera di Otto e mezzo a sua volta seguita dalla curva verde di Un posto al sole al 6%. La curva gialla di Stasera Italia si ferma sulla linea del 5% di share.

Prime time con la curva blu di Rai1 che parte al comando con Tale e quale show fin verso il 19% di share, mentre la curva del Grande fratello vip 5 scorre sostanzialmente stabile poco sopra la linea del 15% di share. Tutte le altre curve scorrono attorno al 5%, con la linea verde di Titolo V ultima attorno al 2% di share.

Seconda serata con la curva blu di Tale e quale show che tocca il picco del 22% di share, mentre la curva del Grande fratello vip 5 arriva in solitaria a toccare sul finale di puntata il 30% di share. La curva blu di Rai1 poi terminato Tale e quale show scorre poco sotto il 10% di share con Tv7.