Analisi Auditel della serata di sabato 9 gennaio 2021

L’analisi Auditel della serata di sabato 9 gennaio 2021 con la prima puntata della nuova serie di C’è posta per te contro Affari tuoi

di Hit

Partiamo con l’analisi Auditel della serata di ieri parlando della sfida del Tg delle ore 20 e con la curva blu del Tg1 che è nettamente al comando sopra la soglia del 25% di share e con la curva arancione del Tg5 che scorre sulla linea del 20%, mentre la curva nera del Tg La7 è sulla linea del 5% di share.

L’access time vede in  testa la curva blu  di Rai1 con il gioco a premi Affari tuoi viva gli sposi, curva questa che scorre subito sotto la soglia del 20% di share, con la curva di Striscia la notizia che scorre piatta sulla linea del 15% di share. Fra le altre curve affiora quella verde del varietà di Rai3 Le parole della settimana.

Prime time con la curva arancione di Canale 5 che si porta subito al comando fin verso il 24% di share con il programma di varietà C’è posta per te, curva questa che rimane stabile sulla linea del 25% di share. Segue la curva blu di Rai1 con il gioco a premi Affari tuoi viva gli sposi, curva questa che dopo la partenza del varietà condotto da Maria De Filippi staziona per tutta la serata sulla linea del 15% di share, con chiusura al 19% in corrispondenza del secondo nero del programma di prima serata di Canale 5.

Seconda serata con il terreno spianato per C’è posta per te che arriva al 39% di share di fine emissione, con tutte le altre curve che vengono schiacciate al di sotto del 5% di share.

I Video di TvBlog