Home Ascolti TV Analisi Auditel della serata di sabato 5 novembre 2022

Analisi Auditel della serata di sabato 5 novembre 2022

L’analisi Auditel e l’andamento degli ascolti minuto per minuto della serata di ieri

di Hit
6 Novembre 2022 10:56

Partiamo con le nostre curve dello share minuto per minuto come sempre dalla sfida dei Tg delle ore 20 vinta dalla curva blu del Tg1 al 26% di share e con la curva del Tg5 che si ferma al 22% di share, mentre la curva del Tg La7 non va oltre il 5% di share, con la curva rossa del Tg2 delle 20:30 che giunge al 7% di share.

Nel territorio dell’access time prevale la curva blu del varietà Ballando con le stelle tutti in pista, curva questa che scorre nel corridoio che va dal 20 al 25% di share, con la curva di Striscia la notizia che si posiziona nella corsia precedente, quella che va dal 15 al 20% di share. Segue poi al terzo posto la curva verde del varietà Le parole appena sotto la linea del 10% di share, quindi ben distanti sotto la linea del 5% di share le curve di Stasera Italia e In onda.

Prima serata con la vittoria della curva arancione di Canale 5 con lo spettacolo di varietà Tu si que vales, curva questa che scorre fin verso la linea del 30% di share, per poi toccare la soglia del 34% a fine puntata. Segue la curva blu di Ballando con le stelle, curva questa che si posiziona fin verso il 25% per poi chiudere al 30% a notte inoltrata. La sfida fra i due colossi del sabato sera schiaccia tutte le altre curve dal 5% in giù, con la curva verde di Sapiens che affiora sulle altre.