Home Ascolti TV Analisi Auditel della serata di sabato 4 settembre 2021

Analisi Auditel della serata di sabato 4 settembre 2021

L’analisi Auditel e l’andamento degli ascolti della serata di ieri sabato 4 settembre 2021

di Hit
5 Settembre 2021 11:04

Partiamo con l’analisi Auditel della serata di ieri parlando della sfida del Tg delle ore 20 e con la curva blu del Tg1 che è  al comando raggiungendo la soglia del 25% di share in calo strada facendo per l’arrivo della pallavolo su Rai3 e con la curva arancione del Tg5 che scorre fin verso la soglia del 17% di share,  mentre la curva nera del Tg La7 arriva e si ferma al 4% di share. Abbiamo poi  la curva rossa del Tg2 delle 20:30 tocca la soglia del 7% di share.

L’access time vede in testa la blu di Rai1 con il programma di varietà Techetechetè, curva questa che scorre stabile di poco sopra la linea del 15% di share. Segue la curva verde di Rai3 con la telecronaca di Serbia-Italia per il Campionato europeo femminile di pallavolo che tocca il 17% di share. Abbiamo poi la curva arancione di Canale 5 con Paperissima sprint al 13% di share, quindi la sfida degli access informativi è vinta dalla linea gialla di Stasera Italia al 6% a fronte del 4% della linea nera di In onda.

Prime time con la curva verde di Rai3 con la telecronaca di Serbia-Italia del Campionato europeo di pallavolo nettamente al comando fin verso il 20% di share, seguita dalla curva arancione di Canale 5 con il film L’ora legale. Abbiamo poi la curva blu di Rai1 con il film Ballo ballo che terminata la pallavolo di Rai3 si posiziona sulla linea del 10% di share.

Seconda serata con la curva blu di Rai1 e la curva arancione di Canale 5 che scorrono nei pressi della linea del 10% di share, la prima con La notte della taranta e la seconda con il film Amore bugie & calcetto raggiunte poi dalla curva azzurra di Italia 1 con il film Città di ossa a fine periodo.