Home Ascolti TV Analisi Auditel della serata di sabato 31 ottobre 2020

Analisi Auditel della serata di sabato 31 ottobre 2020

L’analisi Auditel della serata di sabato 31 ottobre con la consueta ed immancabile sfida fra Tu si que vales e Ballando con le stelle

di Hit
1 Novembre 2020 10:47

Partiamo con l’analisi auditel della serata di ieri parlando della sfida del Tg delle ore 20 vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre fin verso il 26% di share al primo posto. Segue la curva arancione del Tg5 che arriva a toccare la soglia del 21% di share e con la curva nera del Tg La7 che si porta fin verso il 6% di share. A seguire poi abbiamo poi la curva rossa del Tg2 delle 20:30 che arriva al 9% di share.

L’access time vede in testa la curva arancione di Striscia la notizia che va dal 15 al 24% di share, mentre la curva blu di Ballando con le stelle tutti in pista si ferma nel corridoio che va dal 15 al 20% di share. Seguono distanziate tutte le altre curve con quella verde del varietà di Rai3 Le parole della settimana che affiora di poco sulle altre al 6% di share, mentre i fans di Otto e mezzo al sabato abbandonano la loro amata Lilli lasciando la curva nera al 5% insieme alla gialla di Stasera Italia fine settimana.

Prime time con la curva arancione di Canale 5 al comando con lo spettacolo di varietà Tu si que vales che si porta fin verso il 25% di share, mentre Ballando con le stelle si tiene ben stretti i suoi fans fotografati dalla curva blu che scorre attorno al 20% di share. Tutte le altre curve sono ammassate poco sotto la soglia del 5% di share.

Seconda serata con la curva arancione della coda di Tu sie que vales nettamente al comando al 30% di share e la curva blu di Ballando con le stelle che segue fin verso il 20% di share. Il duello fra le due ammiraglie schiaccia tutte le altre curve al di sotto della linea del 5% di share.