Analisi Auditel della serata di sabato 29 agosto 2021

L’analisi Auditel e l’andamento degli ascolti della serata di sabato 29 agosto 2021

di Hit

Partiamo con l’analisi Auditel della serata di ieri parlando della sfida del Tg delle ore 20 e con la curva blu del Tg1 che è  al comando raggiungendo la soglia del 26% di share e con la curva arancione del Tg5 che scorre fin verso la soglia del 16% di share,  mentre la curva nera del Tg La7 arriva e si ferma al 5% di share. Abbiamo poi  la curva rossa del Tg2 delle 20:30 tocca la soglia del 10% di share.

L’access time vede in testa la blu di Rai1 con il programma di varietà Techetechetè, curva questa che tocca sul finale di puntata il 20% di share. Segue la curva arancione del varietà Paperissima sprint fin verso il 12% di share, a sua volta seguita dalla curva di Rai2 e da quella verde di Rai3. La sfida degli access è vinta dalla curva gialla di Stasera Italia che tocca il 6% di share, mentre quella nera di In onda si ferma al 5% di share.

Prime time con la curva blu di Rai1 al comando con il meglio di A grande richiesta, curva questa che scorre sulla linea del 15% di share, n calo dopo il segmento iniziale dedicato ai Ricchi e poveri. Segue la curva di Canale 5 con il film Compromessi sposi, quindi abbiamo la curva rossa di Rai2 con il film per la tv Il killer della porta accanto.

Seconda serata con il finale della curva blu di Rai1 del meglio di A grande richiesta al 15% di share, mentre a seguire c’è la linea azzurra di Italia 1 che prevale sulle altre.