Home Ascolti TV Analisi Auditel della serata di sabato 28 gennaio 2023

Analisi Auditel della serata di sabato 28 gennaio 2023

L’analisi Auditel e l’andamento degli ascolti minuto per minuto della serata di ieri

di Hit
29 Gennaio 2023 10:35

Partiamo dunque dalla sfida dei Tg delle ore 20 vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre fin verso la soglia dl 26% di share e con la curva arancione di Canale 5 con il Tg5 che arriva al 23% di share. Abbiamo poi tutte le altre curve che scorrono nei pressi della linea del 5% di share, con la linea nera del Tg La7 che affiora sulle altre.

Nel territorio dell’access time vediamo la curva Rai1 con il gioco a premi Soliti ignoti il ritorno al comando fra il 20 ed il 27% di share e con la curva arancione di Striscia la notizia che scorre fra il 18 ed il 23% di share. Terza piazza per la curva verde del varietà diffuso da Rai3 Le parole, quindi subito sotto la curva azzurra del telefilm di Italia 1 NCIS.

Prime time con la curva blu di Canale 5 che si porta al comando con il programma d’intrattenimento e varietà C’è posta per te, curva questa che si porta fin verso la soglia del 30% di share. Segue ottimamente fra il 20 ed il 25% di share la curva blu dello spettacolo musicale Tali e quali, quindi fra le altre curve affiora quella verde di Rai3 con Città segrete.

Seconda serata con il consueto picco finale in solitaria del varietà di Canale 5 C’è posta per te che arriva a toccare il 40% di share, quindi a seguire sulla soglia del 10% di share la curva blu del varietà di Rai1 Ciao maschio.