Analisi Auditel della serata di sabato 23 gennaio 2021

L’analisi Auditel della serata di sabato 23 gennaio 2021 con una nuova puntata di Affari tuoi viva gli sposi e C’è posta per te su Canale 5

di Hit

Partiamo con l’analisi Auditel della serata di ieri parlando della sfida del Tg delle ore 20 e con la curva blu del Tg1 che è al comando raggiungendo la soglia del 25% di share e con la curva arancione del Tg5 che scorre fin verso la linea del 20%, mentre la curva nera del Tg La7 arriva al 5% di share, con la curva rossa del Tg2 delle 20:30 che tocca il 6% di share.

L’access time vede in testa la curva blu di Rai1 con Affari tuoi viva gli sposi, curva questa che scorre stabile poco sopra la linea del 15% di share, superata poi in corso d’opera dalla curva arancione di Canale 5 con Striscia la notizia che chiude al 20% di share. Fra le altre curve affiora di poco quella verde della terza rete Rai con il varietà Le parole della settimana, curva questa che arriva al 7% di share.

Prime time con la curva arancione del varietà di Canale 5 C’è posta per te che si porta subito al comando toccando la linea del 25% di share. Segue la curva blu di Rai1 con Affari tuoi viva gli sposi che si porta fin verso il 19% di share, mentre tutte le altre curve si affollano nella corsia che va dallo 0 al 5% di share.

Seconda serata con la curva arancione di Canale 5 che vola con C’è posta per te fin verso il 41% di share e con tutte le altre curve che si fermano al di sotto della soglia del 5% di share.

1