Analisi Auditel della serata di sabato 13 novembre 2021

L’analisi Auditel e l’andamento degli ascolti della serata di sabato 13 novembre 2021

di Hit

L’aria del sabato sera ritorna leggera, ogni sabato sera. Il soffio più forte resta quello di Tu si que vales, mentre quello leggermente più debole è quello di Ballando con le stelle. Insieme però fanno il vento forte del sabato sera che spazza via tutte le altre proposte televisive relegandole in un angolo, con quella di Sapiens che affiora sulle altre.

Ma andiamo con ordine e vediamo insieme l’analisi della serata di ieri parlando come sempre  della sfida del Tg delle ore 20 e con la curva blu del Tg1 che è  al comando raggiungendo la soglia del 26% di share e con la curva arancione del Tg5 che scorre fin verso la soglia del 20% di share,  mentre la curva nera del Tg La7 arriva e si ferma al 5% di share. Abbiamo poi  la curva rossa del Tg2  delle 20:30 che tocca la soglia del 6% di share.

L’access time vede in testa la curva blu  di Rai1 con il varietà Ballando con le stelle tutti in pista, curva questa che arriva e si ferma al 20% di share. Segue la curva arancione di Striscia la notizia che poi opera il sorpasso sullo show di Milly Carlucci a fine emissione. Abbiamo poi la curva verde di Rai3 con il varietà Le parole.

Prima serata con la curva arancione di Canale 5 al comando con il varietà Tu si que vales, curva questa che tocca il 25% per poi crescere a fine emissione oltre la linea del 30% di share. Segue la curva blu di Ballando con le stelle che si appoggia sulla linea del 20% di share e fin verso il 25% di fine puntata. Segue la curva verde di Rete 3 con Sapiens sulla linea del 5% di share.