Home Ascolti TV Analisi Auditel della serata di mercoledì 3 novembre 2021

Analisi Auditel della serata di mercoledì 3 novembre 2021

L’analisi Auditel e l’andamento degli ascolti della serata di ieri

di Hit
4 Novembre 2021 13:45

La Storia di una famiglia perbene su Canale 5 appassiona, strada facendo, il pubblico del mercoledì serata, vincendo la competizione con una spenta Rai1 che diffondeva il lungometraggio Old man… Bene come sempre con il suo affezionato pubblico Chi l’ha visto.

Ma andiamo con ordine e vediamo insieme l’analisi della serata di ieri parlando come sempre  della sfida del Tg delle ore 20 e con la curva blu del Tg1 che è  al comando raggiungendo la soglia del 25% di share e con la curva arancione del Tg5 che scorre fin verso la soglia del 20% di share,  mentre la curva nera del Tg La7 arriva e si ferma al 5% di share. Abbiamo poi  la curva rossa del Tg2  delle 20:30 che tocca la soglia del 7% di share.

L’access time vede in testa la curva blu  di Rai1 con il gioco a premi Soliti ignoti il ritorno, curva questa che parte al 18% e chiude al 23% di share. Segue la curva arancione del varietà Striscia la notizia, curva questa che parte dal 14% e chiude al 20% di share in solitaria. Abbiamo poi la curva verde di Un posto al sole all’8% attaccata alla curva nera di Otto e mezzo, mentre la curva gialla di Stasera Italia si ferma al 5% di share.

Prima serata con la curva blu di Canale 5 al comando con la fiction Storia di una famiglia perbene, curva questa che scorre fra il 15 ed il 22% di share a fine emissione. Segue, calante, la curva blu di Rai1 con il film Old man, subito seguita dalla curva verde della Rete 3 con Chi l’ha visto. Tutte le altre curve sono attorno al 5% di share. Seconda serata con la vittoria netta del Maurizio Costanzo show con la relativa curva arancione che scorre poco sotto la linea del 15% di share. Sotto la soglia del 10% tutte le altre curve.