Home Ascolti TV Analisi Auditel della serata di mercoledì 25 gennaio 2023

Analisi Auditel della serata di mercoledì 25 gennaio 2023

L’analisi Auditel e l’andamento degli ascolti minuto per minuto della serata di ieri

di Hit
26 Gennaio 2023 13:37

Partiamo dunque dalla sfida dei Tg delle ore 20 vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre fin verso la soglia dl 24% di share e con la curva arancione di Canale 5 con il Tg5 che arriva al 23% di share.  Abbiamo poi tutte le altre curve che scorrono nei pressi della linea del 5% di share, con la linea nera del Tg La7 che affiora sulle altre toccando il 6%.

Nel territorio dell’access time vediamo la curva Rai1 al comando con il gioco a premi Soliti ignoti il ritorno, curva questa che scorre fra il 20 ed il 26% di share. Segue la curva arancione di Canale 5 con Striscia la notizia fra il 15 ed il 20% di share, quindi ci sono le curve di Un posto al sole. NCIS e Otto e mezzo appaiate poco sotto la soglia del 10% di share, con la curva della soap di Rai3 al comando.

Prime time con la curva blu di Rai1 al comando con il lungometraggio Zack cane eroe, curva questa che scorre poco sopra la soglia del 15% di share. Segue la curva arancione di Canale 5 a metà strada nella corsia che va dal 10 al 15% di share con L’ora legale quindi ecco la curva verde della terza rete con il classico Chi l’ha visto attorno al 12% di share, in crescita poi sul finale al 15% di share. Seguono poi le curve di Italia 1 con il film Io vi troverò e solo quinta la curva rossa di Rai2 con l’ormai spremuta Porta rossa.

Seconda serata con la curva blu di Rai1 al comando fin verso il 14% con Porta a porta, seguita dalla linea verde di Rai3 con Linea notte, desolatamente ultima la curva rossa dello spettacolo di varietà Stasera c’è Cattelan, insieme alla curva nera di La7.