Home Ascolti TV Analisi Auditel della serata di mercoledì 23 novembre 2022

Analisi Auditel della serata di mercoledì 23 novembre 2022

L’analisi Auditel e l’andamento degli ascolti minuto per minuto della serata di ieri

di Hit
24 Novembre 2022 13:49

Partiamo con le nostre curve dello share minuto per minuto dalle 19:30 con la curva blu del Tg1 al comando fin verso il 22% di share, seguita dalla linea arancione di Caduta libera poco sotto, che poi chiude al 24% durante i neri di Rai1. Vediamo poi la curva verde dei Tg Regionali che tocca il 18% di share. Poi la curva blu di Rai1 va in testa fin verso il 26% di share con il primo tempo di Belgio-Canada, seguita dalla linea arancione del Tg5 che si ferma al 24% di share e con la curva del TgLa7 ferma al 7% di share.

Nel territorio dell’access time prevale la curva di Rai1 con il secondo tempo di Belgio-Canada, con la relativa curva blu che tocca il 26% di share. Segue fin verso il 20% la curva arancione di Striscia la notizia, quindi a seguire le curve di Otto e mezzo e Un posto al sole.

Prima serata con la curva blu del finale di Belgio-Canada al comando al 26% di share, quindi terminata la partita va in testa la curva arancione di Canale 5 con il varietà Zelig che staziona attorno alla linea del 20%, seguita dalla curva verde di Chi l’ha visto fin verso il 15% di share. La curva blu del Circolo dei mondiali scorre attorno al 10% di share, in calo sul finale di puntata.

Seconda serata con la curva arancione del finale di Zelig al comando fin verso il 24% di share. seguita dalla curva blu di Porta a porta che tocca la soglia del 10% di share.