Analisi Auditel della serata di martedì 9 marzo 2021

L’analisi Auditel della serata di ieri martedì 9 marzo 2021 con il match di Coppa Campioni della Juve e lo show di Loredana Bertè su Rai1

di Hit

Partiamo con l’analisi Auditel della serata di ieri parlando della sfida del Tg delle ore 20 e con la curva blu del Tg1 che è al comando raggiungendo la soglia del 26% di share e con la curva arancione del Tg5 che scorre sulla linea del 20%, mentre la curva nera del Tg La7 arriva e si ferma al 6% di share, con la curva rossa del Tg2 delle 20:30 che si fa trovare da quelle parti.

L’access time vede in testa la curva arancione di Canale 5 dapprima con l’edizione flash di Striscia la notizia che tocca il 20% e poi con le prime fasi del match di Coppa Campioni Juventus-Porto che arriva al 25% do share. Segue la solita curva nera di Otto e mezzo al 9%, quindi le curve di Un posto al sole e Stasera Italia.

Prime time con la curva arancione della partita di calcio Juventus-Porto di Coppa dei campioni nettamente al comando fra il 25 ed il 34% dei tempi supplementari. Segue a distanza siderale la curva blu dello spettacolo musicale di Rai1 A grande richiesta con Loredana Bertè che partito al 15% poi scende fin sulla linea del 10% di share. Abbiamo poi le curve di Rai2 e di Italia1 fra il 5 ed il 10% di share con Stasera tutto è possibile e Iene show.

Seconda serata con la curva azzurra di Italia1 che prevale con le Iene superando la curva blu di Porta a porta ieri dedicata al Festival di Sanremo nella prima parte quando tocca il 13%  per poi scendere all’11% nella seconda dedicata al Covid.

I Video di TvBlog