Analisi Auditel della serata di martedì 4 ottobre 2022

L’analisi Auditel e l’andamento degli ascolti della serata di ieri

di Hit,

Partiamo con le nostre curve dello share minuto per minuto come sempre dalla sfida dei Tg delle ore 20 vinta dalla curva blu del Tg1 al 27% di share e con la curva del Tg5 che si ferma al 22% di share, mentre la curva del Tg La7 non va oltre il 6% di share, con la curva rossa del Tg2 delle 20:30 che tocca il 7% di share.

Nel territorio dell’access time vince la curva arancione delle prime fasi del match di calcio Coppa Campioni trasmesso da Canale 5, curva questa che si posiziona a metà strada nella corsia che va dal 20 al 25% di share,  poi toccata e superata dalla curva blu del gioco a premi di Rai 1 Soliti ignoti, curva questa che tocca il 24% di share. Segue la curva verde di Rai3 con Un posto al sole al 7% di share.

Prima serata con la curva arancione del match di Coppa Campioni di calcio su Canale 5 al comando fin oltre la soglia dl 25% di share. Segue la curva blu del telefilm di Rai1 Morgane poco sopra la soglia del 15% di share e fin verso il 19% di fine proiezione, quando però era già terminata la partita di calcio su Canale 5. Fra le altre curve affiora quella azzurra di Italia 1 con Le Iene fin verso il 9% di share.

Seconda serata con la curva arancione di Canale 5 al comando fin verso il 20% di share, seguita dal finale delle Iene con la curva azzurra che tocca il 16% di share, quindi c’è la curva blu di Rai1 con Porta a porta fin verso l’11% di share. Sempre male Stasera c’è Cattelan su Rai2 con la curva rossa ultima, per altro in calo dal 5% del finale di proiezione del film Jumaji.