Analisi Auditel della serata di martedì 27 ottobre 2020

L’analisi Auditel della serata di ieri martedì 27 ottobre 2020 fra la replica di Imma Tataranni, il debutto del Collegio e Quo vado

di Hit

Partiamo con l’analisi auditel della serata di ieri parlando della sfida del Tg delle ore 20 vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre fin verso il  24% di share al primo posto.  Segue la curva arancione del Tg5 che arriva a toccare la soglia del 20% di share e con la curva nera del Tg La7  che si porta fin verso il  6% di share. A seguire poi abbiamo poi la curva rossa del Tg2 delle 20:30 che arriva al 7% di share.

L’access time  vede  in  testa la curva di Rai1 con il gioco a premi Soliti ignoti, curva questa che va a scorrere nel corridoio che va dal 15 al 20% di share. Segue la curva arancione di Canale 5 con il varietà Striscia la notizia, curva questa che si ferma al 19% di share, quindi vediamo la curva di Otto e mezzo che tocca il 9% e quella di Un posto al sole al 6% di share.

Prime time con la curva blu della fiction diffusa da Rai1 Imma Tataranni in testa fra il 15 ed il 20% di share. Segue dapprima la curva arancione di Canale 5 con il film Quo vado fra il 10 ed il 15% di share, tallonata e poi superata dalla curva rossa di Rai2 con Il collegio. Quarta piazza per la curva azzurra di Italia1 con il varietà Iene show.

Seconda serata con il picco al 17% del Collegio su Rai2, seguono le curve di Rai1 e Italia1 fra il 10 ed il 15% di share.

 

I Video di Blogo

Fight Back Against Bullying | Girl With Half A Face