Analisi Auditel della serata di martedì 24 novembre 2020

L’analisi Auditel della serata di ieri martedì 24 novembre 2020 con la replica di Montalbano, il calcio di Champions e il Collegio

di Hit

Partiamo con l’analisi auditel della serata di ieri parlando della sfida del Tg delle ore 20 vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre fin verso la soglia del 24% di share. Segue la curva arancione del Tg5 che arriva a toccare la soglia del 20% di share e con la curva nera del Tg La7 che si porta fin verso il 6% di share. A seguire poi abbiamo poi la curva rossa del Tg2 delle 20:30 che arriva al 7% di share.

L’access time vede in testa la curva blu di Rai1 con il gioco a premi Soliti ignoti che scorre fra il 15 ed il 22% di share e con la curva arancione delle prime fasi del match di Coppa Campioni Lazio-Zenit che interessano solo il 9% della platea televisiva Abbiamo poi la curva nera di Otto e mezzo che senza Conte si ferma al 9%, quindi c’è la curva verde di Un posto al sole al 7%.

Prime time con la curva blu di Rai1 con la replica del Commissario Montalbano che scorre fra il 15 ed il 20% con finale al 24%. Segue la curva rossa del varietà Il collegio all’11% di share, con ottima chiusura al 16% e poi c’è la curva azzurra delle Iene al 9% di share.

Seconda serata, picco a parte del finale del Collegio al 16%, con la curva delle Iene che comanda al 15%, con la curva blu di Rai1 con Porta a porta che scorre poco sotto la soglia del 10% di share. Abbiamo poi la curva rossa di Rai2 che precipita sotto il 5% con Voice anatomy.

 

I Video di TvBlog