Analisi Auditel della serata di martedì 23 febbraio 2021

L’analisi Auditel della serata di martedì 23 febbraio 2021 con lo spettacolo dei Ricchi e poveri su Rai1 vs la Lazio e STEP su Rai 2

di Hit

Partiamo con l’analisi Auditel della serata di ieri parlando della sfida del Tg delle ore 20 e con la curva blu del Tg1 che è al comando raggiungendo la soglia del 25% di share e con la curva arancione del Tg5 che scorre sulla soglia del 20%, mentre la curva nera del Tg La7 arriva e si ferma al 6% di share, con la curva rossa del Tg2 delle 20:30 che tocca la medesima soglia.

L’access time vede in testa nettamente la curva blu del gioco a premi Soliti ignoti il ritorno, curva questa che scorre fra il 15 ed il 20% di share. Segue la curva di Canale 5 di colore arancione fra il 12 d il 17% di share, calante, con le prime fasi del match di Coppa Campioni con protagonista la Lazio. La curva nera di Otto e mezzo si ferma al 9% di share.

Prime time con la curva blu di Rai1 con lo spettacolo musicale Che sarà, sarà al comando attorno al 13% di share, poi superata dal secondo tempo della partita di calcio della Lazio su Canale 5 che arriva al 14% di share. In salita la curva rossa di Rai2 con il varietà Stasera tutto è possibile, curva questa che parte dal 6% per poi salire strada facendo fino a chiudere al 13% di share.

Seconda serata con la curva blu del finale di Che sarà, sarà al comando fin verso il 16% di share e in seguito è la curva azzurra di Italia1 con Iene show a primeggiare fin verso il 14% di share.