Analisi Auditel della serata di martedì 19 gennaio 2021

L’analisi Auditel della serata di ieri martedì 19 gennaio 2021 con lo Speciale Tg1 contro Viaggio dentro la bellezza su Canale 5 e i talk

di Hit

Partiamo con l’analisi Auditel della serata di ieri parlando della sfida del Tg delle ore 20 e con la curva blu del Tg1 che è al comando raggiungendo la soglia del 23% di share e con la curva arancione del Tg5 che scorre sulla linea del 20%, mentre la curva nera del Tg La7 arriva con l’attualità politica fin verso il 7% di share, superando la curva rossa del Tg2 delle 20:30 che si ferma al 6%-

L’access time vede in testa la curva arancione di Canale 5 con Striscia la notizia curva questa che scorre fin verso il 19% di share e con la curva blu dello Speciale Tg1 che fibrilla nella corsia che va dal 10 al 15% do share. Abbiamo poi la curva verde di Rai3 con Speciale Parlamento che arriva fin verso il 13% di share, quindi la curva nera di Otto e mezzo che si ferma al 9% e quella gialla di Stasera Italia al 6% di share.

Prime time con la curva blu dello Speciale Tg1 nettamente al comando fin verso il 20% di share, seguita dalla curva nera del talk di La7 dimartedì, toccata dalla curva arancione di Canale 5 che trasmetteva Viaggio nella grande bellezza. In seguito va al comando la curva rossa di Rai2 con il calcio di Coppa Italia, seguita dalla curva blu di Porta a porta che parte al 13% per poi scendere sulla linea del 10%.

Seconda serata con la curva blu di Porta a porta al comando sulla linea del 10% di share, seguita da tutte le altre curve nel corridoio che va dal 5 al 10% di share, fanalino di coda la curva rossa di Rai2 con Ti sento.

I Video di TvBlog