Home Ascolti TV Analisi Auditel della serata di martedì 16 febbraio 2021

Analisi Auditel della serata di martedì 16 febbraio 2021

Analisi Auditel della serata di ieri martedì 16 febbraio 2021 con il film di Rai1, La caserma di Rai2 e la coppa campioni di Canale 5

di Hit
17 Febbraio 2021 13:05

Partiamo con l’analisi Auditel della serata di ieri parlando della sfida del Tg delle ore 20 e con la curva blu del Tg1 che è al comando raggiungendo la soglia del 25% di share e con la curva arancione del Tg5 che scorre sulla linea del 20%, mentre la curva nera del Tg La7 arriva e si ferma al 7% di share, con la curva rossa del Tg2 delle 20:30 che tocca la soglia del 6%.

L’access time vede in testa la curva blu del gioco a premi Soliti ignoti il ritorno, curva questa che parte al 15% e chiude al 23% di share. Segue la curva arancione di Canale 5 con le prime fasi del match di Coppa Campioni Barcellona-Paris St. Germain, curva questa che scorre poco sopra la soglia del 15% di share, mentre la curva nera di Otto e mezzo si ferma al 9% di share. Seguono le curve di Un posto al sole e Stasera Italia.

Prime time con la curva blu di Rai1 in testa con il lungometraggio Per sempre la mia ragazza nel corridoio che va dal 15 al 21% di share, seguita dalla curva arancione del match di Coppa Campioni Barcellona-Paris St. Germain, curva questa che si posiziona poco sopra la soglia del 15% di share. Abbiamo poi la curva azzurra di Italia 1 con Le Iene show e a seguire la curva nera del talk di La7 dimartedì che vince la gara fra i talk del martedì sera. La curva rossa della Caserma si ferma sulla linea del 5% di share.

Seconda serata con la curva azzurra delle Iene show al comando fin verso il 15% di share, seguita a distanza dalla curva blu di Porta a porta che si posiziona subito sotto al soglia del 10% di share.