Analisi Auditel della serata di martedì 13 luglio 2021

L’analisi Auditel e l’andamento degli ascolti della serata di ieri martedì 13 luglio 2021

di Hit

Partiamo con l’analisi Auditel della serata di ieri parlando della sfida del Tg delle ore 20 e con la curva blu del Tg1 che è  al comando raggiungendo la soglia del 26% di share. Segue la curva arancione del Tg5 che scorre fin verso la soglia del 19% di share,  mentre la curva nera del Tg La7 arriva e si ferma al 6% di share, quindi la curva rossa del Tg2 delle 20:30 tocca la soglia del 10% di share.

L’access time vede in testa la blu di Rai1 con il programma di varietà Techetechetè, curva questa che scorre piuttosto stabile attorno al 17% di share. Abbiamo poi la curva arancione di Paperissima sprint che raggiunge sul finale di puntata la curva blu di Rai1. Segue la curva verde di Rai3 con Un posto al sole, quindi vediamo le curve dei due access informativi In onda e Stasera Italia estate nei pressi del 5% di share.

Prime time con la curva  blu di Rai1 che parte al comando al 14% di share con la replica del varietà Carramba che sorpresa, curva questa che nel corso della serata perde un punticino per riguadagnarlo a fine serata. Segue la curva azzurra di Italia 1 con lo spettacolo musicale Battiti live, quindi c’è la curva arancione di Canale 5 con  Lezioni d’amore nella corsia che va dal 5 al 10% di share.

Seconda serata con la curva azzurra di Italia 1 e Battiti live che scorre al comando attorno al 14% di share, seguita dalla curva arancione di Canale 5 e più in basso dalla curva di Rai1 che si posiziona attorno al 6% con il film di seconda serata.