Home Ascolti TV Analisi Auditel della serata di martedì 10 gennaio 2023

Analisi Auditel della serata di martedì 10 gennaio 2023

L’analisi Auditel e l’andamento degli ascolti minuto per minuto della serata di ieri

di Hit
11 Gennaio 2023 12:44

Partiamo dunque dalla sfida dei Tg delle ore 20 vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre fin verso la soglia dl 26% di share e con la curva arancione del Tg5 che si ferma al 22%. Terza come sempre la curva nera del Tg La7 al 6% di share. La curva rossa del Tg2 delle 20:30 è attorno alla soglia del 7% di share,

Nel territorio dell’access time vediamo la curva blu di Rai1 al comando nettamente con il gioco a premi Soliti ignoti il ritorno che arriva fino a toccare la soglia del 26% di share, segue la curva arancione di Canale 5 con la Coppa Italia di calcio attorno al 19% di share. Abbiamo poi rispettivamente ad una incollatura l’una dall’altra le curve di Otto e mezzo, Un posto al sole e NCIS.

Prime time con la curva di Canale 5 al comando con la telecronaca diretta della Coppa Italia di calcio, curva questa che grazie ai tempi supplementari arriva al 26% di share. Segue la curva blu di Rai1 con la miniserie dedicata al Generale Dalla Chiesa che scorre nel corridoio che va dal 15 al 20% di share. Segue al terzo posto la curva azzurra di Italia 1 con il varietà Le Iene, mentre si piazzano praticamente appaiate al quarto posto le curve del varietà trasmesso da Rai2 Boomerissima e del programma di attualità di La7 Di martedì. Ultime, sotto la soglia del 5% le curve di Carta bianca e Fuori dal coro.

Seconda serata con la curva azzurra delle Iene su Italia1 che va nettamente al comando fin verso il 14% di share e con tutte le altre curve al di sotto della soglia del 10%. La curva del varietà collage Boomerissima tocca il 9% a fine puntata, dopo che è terminata la miniserie di Rai1 e la partita di calcio di Canale 5.