Analisi Auditel della serata di lunedì 8 novembre 2021

L’analisi Auditel e l’andamento degli ascolti della serata di lunedì 8 novembre 2021

di Hit

La verve investigativa di Imma Tataranni mantiene il primato nella serata del lunedì anche nella sua penultima puntata di questa seconda serie, ma il Grande fratello vip 6 macina ascolti con un dato in costante crescita, sia nella prima che nella seconda serata. Report mantiene i suoi ottimi risultati a due cifre e tutto il resto è…nelle nostre curve.

Ma andiamo con ordine e vediamo insieme l’analisi della serata di ieri parlando come sempre  della sfida del Tg delle ore 20 e con la curva blu del Tg1 che è  al comando raggiungendo la soglia del 24% di share e con la curva arancione del Tg5 che scorre fin verso la soglia del 20% di share,  mentre la curva nera del Tg La7 arriva e si ferma al 6% di share. Abbiamo poi  la curva rossa del Tg2  delle 20:30 che tocca la soglia del 6% di share.

L’access time vede in testa la curva blu  di Rai1 con il gioco a premi Soliti ignoti il ritorno, curva questa che si posiziona fra il 19 ed il 27% di share. Segue fra il 14 ed il 20% di share la curva arancione di Striscia la notizia, mentre come di consueto le curve di Un posto al sole e Otto e mezzo si baciano attorno all’8% di share. La curva di Stasera Italia è poco sotto la linea del 5% di share.

Prima serata con la curva blu della fiction Imma Tataranni al comando, dapprima fra il 20 ed il 25% di share e poi fin verso il 29%. Segue la curva arancione del Grande fratello vip 6 che fibrilla nel corridoio che va dal 15 al 20% di share, per poi sfondare il muro del 20% in sovrapposizione, quindi la vediamo veleggiare fin verso il 35% di share a fine puntata.