Home Ascolti TV Analisi Auditel della serata di lunedì 3 maggio 2021

Analisi Auditel della serata di lunedì 3 maggio 2021

L’analisi Auditel e l’andamento degli ascolti della serata di ieri lunedì 3 maggio 2021 con la nuova fiction di Rai1 contro l’isola dei famosi

di Hit
4 Maggio 2021 13:04

Partiamo con l’analisi Auditel della serata di ieri parlando della sfida del Tg delle ore 20 e con la curva blu del Tg1 che è al comando raggiungendo la soglia del 25% di share costante per tutta l’edizione. Segue la curva arancione del Tg5 che scorre fin verso la consueta linea del 20% di share, mentre la curva nera del Tg La7 arriva e si ferma al 6% di share, quindi la curva rossa del Tg2 delle 20:30 tocca la medesima soglia.

L’access time vede in testa la curva blu di Rai1 con il gioco a premi Soliti ignoti il ritorno, curva questa che scorre fra il 16 ed il 25% di share. Abbiamo poi la curva arancione di Canale 5 con Striscia la notizia sotto di qualche punto. Seguono poi rispettivamente le curve di La7 con Otto e mezzo al 9% di share e Rai3 con Un posto al sole all’8% di share.

Prime time con la curva blu di Rai1 con la nuova fiction Chiamami ancora amore al 17% in calo. Segue al 14% la curva arancione dell’Isola dei famosi tallonata dall’ottima curva verde di Rai3 con Report. Le altre curve le troviamo a cavallo della soglia del 5% di share, ultima la curva nera di La7.

Seconda serata con il picco finale del programma di varietà L’isola dei famosi che tocca il 30% sul finale, con tutte le altre curve ben sotto la linea del 10% di share.