Analisi Auditel della serata di lunedì 25 ottobre 2021

L’analisi Auditel e l’andamento degli ascolti della serata di ieri lunedì 25 ottobre 2021

di Hit

Quei Bastardi di Pizzofalcone vincono la serata, seguiti da un Grande fratello vip 6 in crescita rispetto all’emissione di lunedì scorso. Ottimo Report su Rai3 che sfonda durante la messa in onda il muro psicologico del 10% di share.

Ma andiamo con ordine e vediamo insieme l’analisi della serata di ieri parlando come sempre  della sfida del Tg delle ore 20 e con la curva blu del Tg1 che è  al comando raggiungendo la soglia del 24% di share e con la curva arancione del Tg5 che scorre fin verso la soglia del 21% di share,  mentre la curva nera del Tg La7 arriva e si ferma al 6% di share. Abbiamo poi  la curva rossa del Tg2  delle 20:30 che tocca pure la soglia del 6% di share.

L’access time vede in testa la curva blu  di Rai1 con il gioco a premi Soliti ignoti il ritorno (delle signorine buonasera: Elmi e Vaudetti) curva che arriva al 25% di share. Segue a debita distanza la curva arancione di –Striscia la notizia che chiude in solitaria al 20% di share. Pari e patta fra le curve di Un posto al sole e Otto e mezzo attorno all’8% di share.

Prima serata con la curva blu dei Bastardi di Pizzofalcone al comando fra il 20 ed il 25% di share. Segue fra il 15 ed il 20% di share la curva arancione del Grande fratello vip 6 che poi ottiene ottimi risultati in seconda serata quando tocca il 34% di share. Molto bene la curva verde di Report che sfonda il muro del 10% di share. Seguono quasi appaiate le curve di Rete 4 e Italia 1 nei pressi della linea del 5% di share, mentre non va bene la curva rossa di Quelli che il lunedì, che si divide l’ultima piazza con la linea nera di La7.