Home Ascolti TV Analisi Auditel della serata di lunedì 23 maggio 2022

Analisi Auditel della serata di lunedì 23 maggio 2022

L’analisi Auditel e l’andamento degli ascolti della serata di ieri

di Hit
24 Maggio 2022 12:56

Letizia Battaglia vince la serata di ieri. senza strafare, con L’isola dei famosi 2022 che mantiene il proprio pubblico, con la sfida al terzo posto vinta da Report con Fast & furious 7 che tallona con il suo pubblico maschile.

Ma andiamo con ordine e vediamo insieme l’analisi della serata di ieri parlando come sempre  della sfida del Tg delle ore 20 e con la curva blu del Tg1 che è  al comando raggiungendo la soglia del 26% di share, con la curva arancione del Tg5 che scorre fin verso la soglia del 21% di share. Abbiamo poi la curva del Tg La7 che raggiunge il 6%, idem quella rossa del Tg2 .

L’access time vede in testa la curva blu di Rete 1 con il gioco a premi Soliti ignoti il ritorno, curva questa che parte dal 20% di share per toccare il muro del 25% di share. Segue la curva arancione di Striscia la notizia fra il 15 ed il 21% di share. Segue poi la curva nera di Otto e mezzo, con le curve di UPAS e NCIS subito sotto.

La prima serata vede al comando la curva blu di Rai1 con il film per la tv Letizia Battaglia, curva questa che scorre nel corridoio che va dal 15 al 20% di share, con la curva arancione dell’Isola dei famosi 2022 subito sotto. Abbiamo poi la curva verde di Report poco sotto la soglia del 10%, tallonata dalla linea azzurra di Italia 1 con il lungometraggio Fast & furious 7.

Seconda serata con la curva arancione della coda dell’Isola dei famosi 2022 nettamente davanti, fin verso il 30% di share e con la curva blu di Via delle storie che calante si appoggia sulla linea del 10% di share.