Home Ascolti TV Analisi Auditel della serata di lunedì 21 novembre 2022

Analisi Auditel della serata di lunedì 21 novembre 2022

La fotografia dell’andamento degli ascolti con le curve degli ascolti minuto per minuto della serata di ieri

di Hit
22 Novembre 2022 12:59

Partiamo con le nostre curve dello share minuto per minuto come sempre dalla sfida dei Tg delle ore 20 che con i mondiali di calcio diffusi dalla Rete 1 della Rai si riduce a Tg5 vs Tg La7, con il telegiornale Mediaset che vince nettamente toccando il 24% di share e con il telegiornale di Urbano Cairo che arriva fin verso il 7% di share. La curva dei Mondiali di calcio su Rai1 si accontenta di scorrere a metà strada nelal corsia che va dal 20 al 25% di share.

Nel territorio dell’access time prevale la curva arancione di Striscia la notizia che tocca il 24% di share, seguita dalla curva blu  della partita serale del Mondiale di calcio che scorre attorno al 22% di share. Pari e patta fra le curve di Un posto al sole e Otto e mezzo attorno al 9% di share.

Prima serata con la curva arancione del varietà Grande fratello vip 7 al comando sulla linea del 20% di share, seguita dalla curva verde di Report che si porta fin sotto la linea del 15% di share. La curva blu di Rai1 del varietà Il circolo dei mondiali scende fin verso il 6% di share dove si ferma in compagnia delle altre curve, a parte quella nera di La7 di Bersaglio mobile che raschia il fondo del nostro grafico.

Seconda serata con la curva arancione del finale del Grande fratello vip 7 che arriva al 31% di share e con tutte le altre curve al di sotto della linea del 10% di share, con la curva verde di Linea notte che affiora sulle altre.