Analisi Auditel della serata di lunedì 21 giugno 2021

Partiamo con l’analisi Auditel della serata del solstizio d’estate parlando della sfida del Tg delle ore 20 e con la curva blu del Tg1 che è  al comando raggiungendo la soglia del 26% di share. Segue la curva arancione del Tg5 che scorre fin verso la soglia del 17% di share,  mentre la curva nera

di Hit

Partiamo con l’analisi Auditel della serata del solstizio d’estate parlando della sfida del Tg delle ore 20 e con la curva blu del Tg1 che è  al comando raggiungendo la soglia del 26% di share. Segue la curva arancione del Tg5 che scorre fin verso la soglia del 17% di share,  mentre la curva nera del Tg La7 arriva e si ferma al 6% di share, quindi la curva rossa del Tg2 delle 20:30 tocca la soglia del 9% di share.

L’access time vede in testa la blu di Rai1 che tocca il 20% di share, segue la curva arancione di Canale 5 con Paperissima sprint fin verso il 16% di share. A seguire poi le curve di Rai 3 e La7 la prima che arriva al 9% la seconda che si ferma un punto sotto. La curva gialla di Rete 4 si ferma sulla soglia del 5% di share.

Prime time con la curva  blu di Rai1 che si posiziona durante il primo tempo della partita di calcio Finlandia-Belgio fin verso il 21% di share sostanzialmente stabile fra il primo ed il secondo tempo. Abbiamo poi la curva di Rai3 con Report che scorre sulla linea del 15% di share in prima serata, per poi passare al comando in seconda quando tocca il 13% di share. Segue poi la curva di Canale 5 con Lezioni d’amore e poi nel resto della seconda serata è la curva blu di Notti europee su Rai1 che è al comando all’11% di share.