Home Ascolti TV Analisi Auditel della serata di lunedì 21 giugno 2021

Analisi Auditel della serata di lunedì 21 giugno 2021

Partiamo con l’analisi Auditel della serata del solstizio d’estate parlando della sfida del Tg delle ore 20 e con la curva blu del Tg1 che è  al comando raggiungendo la soglia del 26% di share. Segue la curva arancione del Tg5 che scorre fin verso la soglia del 17% di share,  mentre la curva nera

di Hit
22 Giugno 2021 13:37

Partiamo con l’analisi Auditel della serata del solstizio d’estate parlando della sfida del Tg delle ore 20 e con la curva blu del Tg1 che è  al comando raggiungendo la soglia del 26% di share. Segue la curva arancione del Tg5 che scorre fin verso la soglia del 17% di share,  mentre la curva nera del Tg La7 arriva e si ferma al 6% di share, quindi la curva rossa del Tg2 delle 20:30 tocca la soglia del 9% di share.

L’access time vede in testa la blu di Rai1 che tocca il 20% di share, segue la curva arancione di Canale 5 con Paperissima sprint fin verso il 16% di share. A seguire poi le curve di Rai 3 e La7 la prima che arriva al 9% la seconda che si ferma un punto sotto. La curva gialla di Rete 4 si ferma sulla soglia del 5% di share.

Prime time con la curva  blu di Rai1 che si posiziona durante il primo tempo della partita di calcio Finlandia-Belgio fin verso il 21% di share sostanzialmente stabile fra il primo ed il secondo tempo. Abbiamo poi la curva di Rai3 con Report che scorre sulla linea del 15% di share in prima serata, per poi passare al comando in seconda quando tocca il 13% di share. Segue poi la curva di Canale 5 con Lezioni d’amore e poi nel resto della seconda serata è la curva blu di Notti europee su Rai1 che è al comando all’11% di share.