Analisi Auditel della serata di lunedì 2 novembre 2020

L’analisi Auditel della serata di ieri lunedì 2 novembre 2020 fra la replica di Cavalli di battaglia, il Grande fratello vip 5 e Report

di Hit

Partiamo con l’analisi auditel della serata di ieri parlando della sfida del Tg delle ore 20 vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre fin verso il  28% di share al primo posto.  Segue la curva arancione del Tg5 che arriva a toccare la soglia del 21% di share e con la curva nera del Tg La7  che si porta fin verso il  7% di share. A seguire poi abbiamo poi la curva rossa del Tg2 delle 20:30 che arriva al 9% di share.

L’access time  vede  in testa la curva blu della replica del varietà Cavalli di battaglia, curva questa che scorre sulla linea del 20% di share. Segue fra il 15 ed il 20% la curva arancione di Striscia la notizia, quindi c’è la linea nera di Otto e mezzo subito sotto la soglia del 10% di share.

Prime time con la curva blu della replica del varietà Cavalli di battaglia con Gigi Proietti al 21% di share poi in calo nella corsia che va dal 15 al 20%. Abbiamo oi la curva arancione del Grande fratello vip 5 che scorre dapprima al 16%, poi in crescita fin verso il 20% e più avanti al 25% di share. La curva verde di Report si posiziona fra il 10 ed il 14% di share.

Seconda serata con la curva arancione del Grande fratello vip 5 che si porta fin verso il 31% di share e con la curva blu di Rai1 che si posiziona al 20% sul finale della replica di Cavalli di battaglia per poi sprofondare sotto il 10% con Sette storie.