Home Ascolti TV Analisi Auditel della serata di lunedì 10 gennaio 2022

Analisi Auditel della serata di lunedì 10 gennaio 2022

L’analisi Auditel e l’andamento degli ascolti della serata di lunedì 10 gennaio 2022

di Hit
11 Gennaio 2022 12:48

Accontenta lo zoccolo duro del pubblico amante delle fiction Rai la nuova serie Non mi lasciare, che vince la serata del lunedì, con l’offerta di puro intrattenimento del Grande fratello vip 6 che accontenta pienamente i suoi clienti, così come accontenta i suoi Sigfrido Ranucci ed il suo Report su Rai3.

Ma andiamo con ordine e vediamo insieme l’analisi della serata di ieri parlando come sempre della sfida del Tg delle ore 20 e con la curva blu del Tg1 che scorre nettamente al comando fin verso il 26% di share e con la curva del Tg5 che scorre sotto arrivando a toccare la soglia del 20% di share, mentre la curva del Tg La7 si posiziona poco sopra la linea del 5% di share. La curva rossa del Tg2 delle 20:30 arriva al 6% di share.

L’access time vede in testa la curva blu di Rai1 con il gioco a premi Soliti ignoti il ritorno, curva questa che tocca il 26% di share, mentre la curva arancione di Striscia la notizia è seconda e arriva a toccare il 19% di share, quindi vediamo scorrere al terzo posto la curva nera di Otto e mezzo, subito seguita dalla curva verde di Rai3.

Prima serata con la curva blu della nuova fiction diffusa da Rai1 Non mi lasciare al comando piatta sulla linea del 20% di share. Segue nel corridoio che va dal 15 al 20% di share la curva arancione del Grande fratello vip 6, quindi c’è la curva verde di Rai3 con Report.

Seconda serata con la chiusura oltre la soglia del 35% di share del Grande fratello vip 6, mentre segue in calo sotto la soglia del 10% di share la curva blu di Rai1.