Analisi Auditel della serata di lunedì 1 marzo 2021

L’analisi Auditel della serata di lunedì 1 marzo 2021 con la finale del Grande fratello vip 5 che tenta -invano- di superare Commissario Ricciardi

di Hit

Partiamo con l’analisi Auditel della serata di ieri parlando della sfida del Tg delle ore 20 e con la curva blu del Tg1 che è al comando raggiungendo la soglia del 25% di share e con la curva arancione del Tg5 che scorre sulla linea del 20%, mentre la curva nera del Tg La7 arriva e si ferma al 6% di share, con la curva rossa del Tg2 delle 20:30 che tocca la medesima soglia.

L’access time vede in testa la curva blu del gioco a premi Soliti ignoti il ritorno, curva questa che scorre fra il 16 ed il 26% di share. Segue la curva di Canale 5 di colore arancione fra il 15 ed il 20% di share con Striscia la notizia.  La curva nera di Otto e mezzo si ferma al 9% di share, seguita dalla curve di Un posto al sole e Stasera Italia.

Prime time con la curva blu di Rai1 con la fiction Il commissario Ricciardi che scorre sulla linea del 25% per poi chiudere al 30% di share. Segue la curva arancione di Canale 5 con la finale del Grande fratello vip 5 al 20%, per poi arrivare in seconda serata sulla proclamazione del vincitore al 45% di share. Fra le altre curve affiora quella gialla di Quarta Repubblica fin verso il 6% di share. Seconda serata monopolizzata dal finale del Grande fratello vip 5 con tutte le altre curve nell’ultima corsia.