Home Ascolti TV Analisi Auditel della serata di giovedì 23 febbraio 2023

Analisi Auditel della serata di giovedì 23 febbraio 2023

L’analisi Auditel e l’andamento degli ascolti minuto per minuto della serata di ieri

di Hit
24 Febbraio 2023 12:41

Partiamo dunque dalla sfida dei Tg delle ore 20 vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre fin verso la soglia dl 25% di share e con la curva arancione di Canale 5 con il Tg5 che si ferma al 20% di share. Abbiamo poi la curva nera del Tg La7 poco sopra la linea del 5% di share.

Nel territorio dell’access time vediamo al comando la curva blu del gioco a premi di Rai1 Soliti ignoti il ritorno dal 20 al 26% di share, con la curva arancione del varietà di Canale 5 Striscia la notizia che segue nella corsia precedente. Seguono poi le curve di Rai3 con Un posto al sole, La7 con Otto e mezzo e Italia 1 con il telefilm NCIS.

Prime time con la curva blu di Rai1 con la fiction Che Dio ci aiuti 7 al comando nella corsia che va dal 20 al 25% di share, seguita dalla curva arancione di Canale 5 con il varietà Grande fratello vip 7, curva questa che staziona con i suoi fedelissimi fra il 15 ed il 20% di share. Tutte, ma proprio tutte le altre curve ammassate nei pressi della linea del 5% di share.

Seconda serata con la curva arancione del finale di puntata del Grande fratello vip 7 che si porta nettamente al comando fin oltre la linea del 35% di share e con tutte le altre curve confinate al di sotto della linea del 10% di share, con la curva blu di Porta a porta che affiora sulle altre.