Analisi Auditel della serata di giovedì 12 novembre 2020

L’analisi Auditel della serata di giove 12 novembre 2020 con il penultimo episodio della fiction DOC e la replica di Harry Potter

di Hit

Partiamo con l’analisi auditel della serata di ieri parlando della sfida del Tg delle ore 20 vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre fin verso la soglia del 25% di share. Segue la curva arancione del Tg5 che arriva a toccare la soglia del 21% di share e con la curva nera del Tg La7 che si porta fin verso il 6% di share. A seguire poi abbiamo poi la curva rossa del Tg2 delle 20:30 che arriva all’8% di share.

L’access time vede in testa la curva dei Soliti ignoti che scorre fra il 15 ed il 27% di share, mentre la curva arancione di Canale 5 con Striscia la notizia si ferma fra il 15 ed il 20% di share. La curva nera di Otto e mezzo si posiziona attorno al 9% di share seguita dalla linea verde di Un posto al sole e da quella gialla di Stasera Italia.

Prime time con la curva blu di Rai1 al comando con la fiction DOC, curva blu che arriva al 29% di share, mentre la curva arancione di Canale 5 della riproposizione del film Harry Potter e la pietra filosofale scorre poco sopra il 10%, per altro in calo in sovrapposizione con DOC. Terza la curva azzurra di Italia1 con le Iene show, quindi c’è la curva gialla di Rete 4 attorno al 6% con Dritto e rovescio.

Terminata la fiction DOC calo della curva blu di Rai1 con AmaSanremo fin verso il 9% di share, superata dalla curva arancione di Harry Potter che però non fa sfracelli e si ferma sul finale al 19%, quindi c’è la curva azzurra di Italia1 con le Iene al 17% di share.

 

I Video di TvBlog