Home Ascolti TV Analisi Auditel della serata di giovedì 11 novembre 2021

Analisi Auditel della serata di giovedì 11 novembre 2021

L’analisi Auditel e l’andamento degli ascolti della serata di giovedì 11 novembre 2021

di Hit
12 Novembre 2021 13:35

Parte con il piede giusto il nuovo originale televisivo di Rai1 Il Professore con Alessandro Gassman. Non va, come direbbe il buon Sandro Piccinini, lo show musicale di Canale 5 D’Iva con protagonista Iva Zanicchi, mentre gli affezionati cinefili si rifugiano ben corrisposti su Italia 1.

Ma andiamo con ordine e vediamo insieme l’analisi della serata di ieri parlando come sempre  della sfida del Tg delle ore 20 e con la curva blu del Tg1 che è  al comando raggiungendo la soglia del 25% di share e con la curva arancione del Tg5 che scorre fin verso la soglia del 20% di share,  mentre la curva nera del Tg La7 arriva e si ferma al 6% di share. Abbiamo poi  la curva rossa del Tg2  delle 20:30 che tocca la soglia del 6% di share.

L’access time vede in testa la curva blu  di Rai1 con i gioco a premi Soliti ignoti il ritorno, curva questa che si posiziona fra il 19 ed il 28% di share. Segue fra il 14 ed il 19% di share la curva arancione di Striscia la notizia, abbiamo le curve di Un posto al sole e Otto e mezzo poco sotto la linea dl 10% di share con la linea verde della soap sopra, sempre sotto la curva gialla di Rete 4 con Stasera Italia.

Prima serata con la curva blu di Rai1 nettamente al comando con il nuovo originale televisivo Il Professore, curva questa che si posiziona fra il 25 ed il 30% di share. Distante la curva arancione di Canale 5 con lo spettacolo musicale D’Iva, curva questa che si posiziona fra il 10 ed il 15% di share. Terza la curva azzurra di Italia 1 con il film Punto di non ritorno. La sfida dei talk del giovedì sera vede pari e patta fra Piazza pulita e Dritto e rovescio, con il talk di La7 che poi vince la sfida della seconda serata. La seconda serata vede davanti la curva arancione della coda di D’Iva attorno al 17% di share e con la curva blu di Porta a porta che cala fin sotto la soglia del 10% di share.