Home Ascolti TV Analisi Auditel della serata di domenica 9 aprile 2023

Analisi Auditel della serata di domenica 9 aprile 2023

L’analisi Auditel e l’andamento degli ascolti minuto per minuto della serata di ieri

di Hit
10 Aprile 2023 10:28

Partiamo dunque dalla sfida dei Tg delle ore 20 con la curva del Tg1 al comando fin verso la soglia del 24% di share, ma con la curva arancione del Tg5 che si posiziona poco sotto, anche a meno di un punto per un tratto. La curva nera del Tg La7 si posiziona fin verso il 5% di share, con la curva rossa del Tg2 delle 20:30 che tocca il 7% accogliendo la gente che arriva a casa più tardi.

Nel territorio dell’access time vediamo al comando la curva blu del gioco a premi Soliti ignoti che scorre fra il 20 ed il 26% di share,  con la consueta curva arancione di Paperissima sprint che si ferma fra il 15 ed il 18% di share. Tutte le altre curve bazzicano attorno alla soglia del 5% di share, tranne la linea nera di La7 più sotto.

Prime time con la curva arancione dello Show dei record che prevale scorrendo poco sotto la linea del 20% di share e più nettamente sopra fin verso il 24% in seconda serata. Segue a metà strada nella corsia che va dal 10 al 15% di share la curva blu di Rai1 con il film Amici per la pelle e tutte le altre curve poco sopra la soglia del 5%, con la curva nera di La7 più sotto.

Seconda serata con la curva arancione di Canale 5 che prevale attorno al 15% di share con tutte le altre curve attorno al 5% di share.