Home Ascolti TV Analisi Auditel della serata di domenica 7 agosto 2022

Analisi Auditel della serata di domenica 7 agosto 2022

L’analisi Auditel e l’andamento degli ascolti minuto per minuto della serata di ieri

di Hit
8 Agosto 2022 10:39

E’ la Dama velata in replica su Rai1 a prevalere piuttosto nettamente nella prima serata della prima domenica d’agosto del 2022, con il film di Canale 5 La parte avversa che segue distante, mentre sono i telefilm di Rai2 a guadagnare la terza piazza.

Ma andiamo con ordine e vediamo insieme l’analisi della serata di ieri parlando come sempre  della sfida del Tg delle ore 20 e con la curva blu del Tg1 che risulta essere al comando fin verso il 28% di share, mentre la curva arancione del Tg5 si ferma sulla soglia del 20% di share. Segue fin verso il 5% di share la curva nera del Tg La7, poi c’è la curva rossa del Tg2 delle 20 e 30 che si ferma al 10% di share.

L’access time vede in testa fin verso il 20% di share  la curva blu di Rai1 con Techetechetè e la curva arancione di Canale 5 con il varietà Paperissima sprint che segue fin verso il 14% di share. Fra le altre curve affiora quella nera di La7 con il varietà informativo In onda .

La prima serata vede in testa la curva blu di Rai1 con la replica della fiction La dama velata, curva questa che scorre nella corsia che va dal 15 al 20% di share. Segue la curva di Canale 5 sulla linea del 10% di share con La parte avversa, mentre per il terzo posto affiora la linea rossa di Rai2 con i telefilm NCIS e Bull.

Seconda serata con un mix di curve tutte assembrate a cavallo della soglia del 5% di share.