Home Ascolti TV Analisi Auditel della serata di domenica 4 settembre 2022

Analisi Auditel della serata di domenica 4 settembre 2022

L’analisi Auditel e l’andamento degli ascolti della serata di ieri

di Hit
5 Settembre 2022 13:39

Partiamo con le nostre curve dello share minuto per minuto come sempre dalla sfida dei Tg delle ore 20 vinta nettamente dalla curva blu del Tg1 che scorre sulla linea del 27% di share e con la curva arancione del Tg5 che si ferma sulla soglia del 20% di share. Segue a distanza siderale la curva nera del Tg La7 sulla soglia del 6% di share, mentre la curva rossa del Tg2 delle 20:30 scorre fin verso la soglia dell’8% di share.

Nel territorio dell’access time vince nettamente la curva blu di Techetechetè, curva questa che scorre fin verso la soglia del 22% di share. Segue la curva arancione di Paperissima sprint poco sotto la linea del 20% di share, quindi ci sono le curve di La7 e di Italia 1 poco sopra la soglia del 5% di share.

Prima serata con la curva blu di Rai1 nettamente al comando con la replica della fiction La dama velata, curva questa che scorre dapprima nel corridoio che va dal 15 al 20% di share, per poi chiudere al 24%. Segue la curva azzurra di Italia 1 con il film Il primo squalo, quindi a seguire la linea arancione di Canale 5 con il film Richard Jewell. La curva gialla di Zona bianca è quarta poco sopra la soglia del 5% di share.

Seconda serata con la curva rossa della Domenica sportiva che tocca la linea del 10% di share, quindi va in testa il finale di Zona bianca su Rete 4 che tocca l’11% di share.