Home Ascolti TV Analisi Auditel della serata di domenica 30 maggio 2021

Analisi Auditel della serata di domenica 30 maggio 2021

L’analisi Auditel e l’andamento degli ascolti della serata di domenica 30 maggio 2021, fra fiction, varietà, talk e game show

di Hit
31 Maggio 2021 13:31

Partiamo con l’analisi Auditel della serata di ieri parlando della sfida del Tg delle ore 20 e con la curva blu del Tg1 che è  al comando raggiungendo la soglia del 24% di share. Segue la curva arancione del Tg5 che scorre fin verso la soglia del 19% di share,  mentre la curva nera del Tg La7 arriva e si ferma al 5% di share, quindi la curva rossa del Tg2 delle 20:30 tocca la soglia del 7% di share.

L’access time vede in testa la curva blu di Rai1 con il gioco a premi Soliti ignoti il ritorno che si porta fin verso il 21% di share, con la curva arancione di Paperissima sprint che si ferma al 14% di share. Abbiamo poi la curva verde di Rai3 con il programma di varietà Che tempo che fa al 12% di share. La curva nera di Non è l’Arena si ferma al 6% di share.

Prime time con la curva blu della fiction Basta un paio di baffi al comando al 15% di share, seguita dalla curva arancione del gioco a premi Avanti un altro pure di sera. Al terzo posto, lontana, attorno al 9% di share la curva verde di Che tempo che fa, seguita dalle curve di La7 e di Italia 1.

Seconda serata, con il picco finale del film tv Basta un paio di baffi al 20% di share, quindi c’è la curva di Canale 5 che tocca il 16% sul finale di Avanti un altro pure di sera, quindi resto della seconda serata con la curva nera di Non è l’arena che prevale sulle altre fermandosi però sulla soglia del 10% di share.