Analisi Auditel della serata di domenica 28 marzo 2021

L’analisi Auditel della serata di domenica 28 marzo 2021 con la partita dell’Italia e l’ultima puntata di Live non è la D’Urso

di Hit

Partiamo con l’analisi Auditel della serata di ieri parlando della sfida del Tg delle ore 20 e con la curva blu del Tg1 che si porta al comando raggiungendo la soglia del 25% di share. Segue la curva arancione del Tg5 che scorre poco sotto la soglia del 20%, mentre la curva nera del Tg La7 arriva e si ferma al 5% di share, quindi la curva rossa del Tg2 delle 20:30 che arriva all’8% finale.

L’access time vede in testa la curva blu di Rai1 con le prime fasi della partita di calcio Bulgaria-Italia, curva questa che scorre sulla linea del 25% di share. Segue al secondo posto la curva arancione di Canale 5 con il varietà scacciapensieri Paperissima sprint, curva questa che si ferma al 14% di share. Terza la curva verde di Rai3 con le prime battute del varietà Che tempo che fa.

Prime time con la curva blu di Bulgaria-Italia al comando fin verso il 25% di share. Seguono le curve di Canale 5 con Live non è la D’Urso e Rai3 con Che tempo che fa nei pressi della soglia del 10%, mentre la curva nera di Non è l’Arena si appoggia sulla soglia del 5% insieme alle linee di Rai3, Rai2 e Italia1.

Seconda serata con la curva arancione di Canale 5 che scorre al comando con il finale di puntata Live non è la D’Urso, curva questa che si posiziona fra il 15 ed il 20% di share, seguita dalla curva azzurra di Italia 1.

I Video di TvBlog