Home Ascolti TV Analisi Auditel della serata di domenica 27 novembre 2022

Analisi Auditel della serata di domenica 27 novembre 2022

L’analisi Auditel e l’andamento degli ascolti minuto per minuto della serata di ieri

di Hit
28 Novembre 2022 12:45

Partiamo con le nostre curve dello share minuto per minuto dalle 19:30 con la curva arancione di Caduta libera al comando fin verso il 22% di share. Segue la curva blu del Tg1 nella corsia che va dal 15 al 20% di share e subito sotto (e anche sopra) la curva verde dei Tg Regionali che tocca il 19% di share. Abbiamo poi la curva arancione del Tg5 delle 20 che scorre sulla linea del 20% di share, mentre la curva del Tg La7 si ferma ben sotto la consueta soglia del 5% di share con i suoi fans impegnati a vedere la partita su Rai1. Abbiamo poi la curva blu del primo tempo di Spagna-Germania al comando poco sopra la soglia del 35% di share.

Nel territorio dell’access time prevale la curva di Rai1 con il secondo tempo di Spagna-Germania, con la relativa curva blu che tocca il 37% di share. Segue fin verso il 15% la curva arancione di Paperissima sprint, quindi a seguire la curva verde del varietà di Rai3 Che tempo che fa, sotto tutte le altre.

Prima serata con la curva blu del finale di Spagna-Germania al comando al 37% di share, quindi terminata la partita c’è il calo della curva di Rai1 con il varietà Il circolo dei mondiali, curva questa che va a stazionare sulla linea del 10% di share, superata in questo frangente dalla curva verde del varietà di Rai3 Che tempo che fa, che va poi a mischiarsi nella corsia che va dal 10 al 15% di share con le curve di Canale 5 e di Italia 1, sotto tutte le altre.