Analisi Auditel della serata di domenica 25 ottobre 2020

L’analsi Auditel della serata di domenica 25 ottobre 2020 con la nuova puntata dell’Allieva 3, Che tempo che fa e Live non è la D’Urso

di Hit

Partiamo con l’analisi auditel della serata di ieri parlando della sfida del Tg delle ore 20 vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre fin verso il  26% di share al primo posto.  Segue la curva arancione del Tg5 che arriva a toccare la soglia del 20% di share e con la curva nera del Tg La7  che si porta fin verso il  5% di share. A seguire poi abbiamo poi la curva rossa del Tg2 delle 20:30 che arriva al 7% di share.

L’access time  vede  in  testa la curva di Rai1 al comando con il gioco a premi Soliti ignoti, curva questa che va a scorrere nel corridoio che va dal 15 al 20% di share. Segue la curva verde di Rai3 con il varietà Che tempo che fa e con la curva arancione di Paperissima sprint subito sotto, entrambe fra il 10 ed il 15% di share. La curva nera di Non è l’arena è poco sopra il 5%, mentre quella di Stasera Italia fine settimana si appoggia sulla linea del 5% di share.

Prime time con la curva blu della fiction diffusa da Rai1 L’allieva 3 al comando fra il 15 ed il 20% di share, seguita a zig zag dalle curve di Che tempo che fa e Non è la D’Urso a cavallo della linea del 10% di share. La curva nera di Non è l’arena è poco sopra la soglia del 5% di share.

Seconda serata con la curva blu del finale dell’Allieva che tocca il 26% di share, mentre a seguire è la curva arancione di Non è la D’Urso al comando fra il 15 ed il 20% di share.

 

I Video di TvBlog