Analisi Auditel della serata di domenica 21 febbraio 2021

L’analisi Auditel della serata di domenica 21 febbraio 2021 con la nuova fiction di Rai1 Le indagini di Lolita Lobosco contro Non è la D’Urso

di Hit

Partiamo con l’analisi Auditel della serata di ieri parlando della sfida del Tg delle ore 20 e con la curva blu del Tg1 che è al comando raggiungendo la soglia del 24% di share e con la curva arancione del Tg5 che scorre sulla soglia del 20%, mentre la curva nera del Tg La7 arriva e si ferma al 5% di share, con la curva rossa del Tg2 delle 20:30 che tocca la soglia del 6%.

L’access time vede in testa nettamente la curva blu del gioco a premi Soliti ignoti il ritorno, curva questa che scorre fra il 16 ed il 26% di share. Segue molto distante la curva arancione di Paperissima sprint subito sotto la soglia del 15% di share, quindi abbiamo la curva verde di Che tempo che fa appoggiata sulla linea del 10% di share. La curva nera di Non è l’arena e di Stasera Italia weekend sono nei pressi della soglia del 5% di share.

Prime time con la curva blu della nuova fiction di Rai1 Le indagini di Lolita Lobosco nettamente al comando fra il 30 ed il 35% di share. Seguono quasi appaiate a distanza siderale le curve di Che tempo che fa e Live non è la D’Urso nella corsia che va dal 5 al 10%, entrambe le trasmissioni nella fascia di prime time ad una cifra.  Abbiamo poi la curva di Non è l’arena appena sopra la soglia del 5% di share, toccata dalla curva azzurra di Italia 1 con il film Rigeneration.

Seconda serata con la curva arancione del varietà di Video News Live Non è la D’Urso che si posiziona dapprima al 19% per poi chiudere attorno al 25% di share. Segue la curva blu di Rai1 toccata da quella del finale di Non è l’Arena sulla linea del 10% di share.

I Video di TvBlog