Analisi Auditel del pomeriggio di mercoledì 7 ottobre 2020

L’analisi Auditel del pomeriggio di mercoledì 7 ottobre fra Oggi è un altro giorno, il Giro d’Italia, vita in diretta e Pomeriggio 5

di Hit

Si parte alle ore 14 con la curva verde di Rai3 al comando con i Tg Regionali al 20%  di share,  poi c’è la curva di Canale 5 con Beautiful, Una vita e Uomini e donne che è al comando fin verso la soglia del 25% di share. La curva blu di Rai1 con Oggi è un altro giorno scorre sulla linea del 10% di share e con la curva dello Sportello di Forum che arriva sul finale all’8% .

In seguito vediamo la curva di Rai1 con Oggi è un altro giorno che si alza dopo la fine dello Sportello di Forum fin verso il 15% di share, per poi alzarsi ancora di più con il Paradiso delle signore che chiude al 18% di share superando la curva di  Canale 5 che con Il segreto si ferma al 15%. Molto bene come sempre la curva rossa di Rai2 con la telecronaca diretta del Giro d’Italia di ciclismo, curva questa che arriva al finale di tappa al 15% di share.

Molto equilibrata la sfida fra Vita in diretta e Pomeriggio 5, con entrambe le curve che scorrono nei pressi della linea del 15% di share e con la curva del varietà di Barbara D’Urso che supera quella del programma di Alberto Matano dopo le 18, quando Vita in diretta subisce un calo.

La sfida del preseale è vinta dalla curva blu dell’Eredità toccando il 24% di share, ma con Caduta libera subito sotto. La curva verde del Tg3 e dei Tg Regionali si posiziona poco sopra la soglia del 15% di share.

 

I Video di Blogo

La gabbia – LA PERSECUZIONE DI BERLUSCONI (13/11/2013)