Analisi Auditel del pomeriggio di mercoledì 7 luglio 2021

L’analisi Auditel e l’andamento degli ascolti del pomeriggio di ieri mercoledì 7 luglio 2021

di Hit

Partiamo con la nostra analisi Auditel del pomeriggio di ieri con la consueta curva verde dei Tg Regionali come sempre al comando fin verso il 18% di share. Segue la curva arancione di Canale 5 con le sue soap opera fra il 15 ed il 20% di share  che seppur calante resta al comando. Eccola poi la curva blu di Rai1 con il gioco a premi Il pranzo è servito a metà strada nella corsia che va dal 10 al 15% di share, con la linea verde di Rai3 con Tg3 calante.

Decollo nel frattempo della curva blu di Rai1 con lo Speciale Tg1 dedicato a Raffaella Carrà, curva questa che raggiunge il picco del 28% di share, e con la curva rossa della telecronaca diretta del Tour de France che agguanta il secondo posto al 16% di share, seguita dalla curva arancione di Canale 5 con le sue Tante storie.

La curva blu di Rai1 poi cala con Estate in diretta fin sotto la soglia del 20% di share, raggiunta nel territorio del preserale dalla curva arancione di Caduta libera, quindi subito sotto c’è la curva verde del Tg3 e dei Tg Regionali.