Analisi Auditel del pomeriggio di mercoledì  25 novembre 2020

L’analisi Auditel del pomeriggio di mercoledì 25 novembre 2020 con le consete sfide fra Rai1 e Canale 5 ed i loro programmi del day time

di Hit

Si parte alle ore 14 con la curva verde di Rai3 al comando con i Tg Regionali al 19%  di share,  poi c’è la curva di Canale 5 con Beautiful, Una vita e sopratutto Uomini e donne che si porta al comando fin verso la soglia del 24% di share. La curva blu di Rai1 con Oggi è un altro giorno si posiziona a metà strada fra il 10 ed il 15% di share, in crescita poi con Il Paradiso delle signore fin verso il 19% di share.

Abbiamo poi la curva blu di Rai1 che cala con la fascia informativa del Tg1 fin verso il 15% di share, in crescita poi con la prima parte di Vita in diretta fin verso il 19% di share, toccata dalla curva arancione di Pomeriggio 5. A seguire calo di entrambe le linee con quella di Rai1 che cala di più, scendendo sulla linea del 15% di share, mentre quella arancione di Pomeriggio 5 resta al comando attorno al 17% di share, con i due programmi che trattavano contemporaneamente la morte del più grande calciatore di tutti i tempi Diego Armando Maradona.

La sfida del preserale è vinta dalla curva blu dell’Eredità che scorre fra il 15% iniziale ed il 26% del finale di puntata con la curva arancione di Caduta libera di qualche punto sotto, quindi c’è la curva verde dei Tg Regionali e del Tg3 che scorre attorno alla soglia del 15% di share.

 

I Video di TvBlog