Analisi Auditel del pomeriggio di mercoledì 23 giugno 2021

L’analisi auditel e l’andamento degli ascolti del pomeriggio di ieri mercoledì 23 giugno 2021

di Hit

Partiamo con la nostra analisi Auditel del pomeriggio di ieri con la consueta curva verde dei Tg Regionali come sempre al comando fin verso il 19% di share. Segue la curva arancione di Canale 5 con le sue soap opera fra il 15 ed il 20% di share  calante. Eccola poi la curva blu di Rai1 con il programma di varietà Oggi è un altro giorno scorrere fin verso la soglia del 19% di share andando al comando ed in calo al 14% con la replica del Paradiso delle signore.  

Calo poi della curva arancione di Canale 5 nel corso del soap opera time e ancora più giù con Tante storie.  Decollo nel frattempo della curva blu di Vita in diretta che tocca il 29% di share, record stagionale,  restando ampiamente leader per tutto il resto del pomeriggio grazie anche ai noti fatti di stringente cronaca.

La curva blu di Rai1 poi si posiziona attorno al 25% di share con il gioco a premi Reazione a catena e con la curva arancione di Caduta libera che si ferma sulla linea del 15% di share insieme alla curva verde del Tg3 e dei Tg regionali.